Affidaci l'organizzazione della tua festa...pensiamo a tutto noi!

ROSSELLA

ROSSELLA

 

Ciao a tutti! Sono Rossella, la titolare. Ho 29 anni. Sono laureata in antropologia culturale e ho un master in mediazione interculturale. Lavoro nel campo dell'animazione dai 18 anni, cominciando dall'ambiente parrocchiale in Acr e poi passando alla gestione in proprio di una ludoteca per bambini.  Ho due bimbi piccoli e sono sposata con Marco. Attualmente sono in graduatoria come insegnante di Storia e Filosofia alle superiori. 

 

 

 

ROCCO RANOCCHIO rispecchia il desiderio di creare una realtà che non fosse solo aziendale...ma anche sociale e artistica. Che mettesse insieme persone non sono abili nel loro lavoro ma adatti innanzittutto umanamente a entrare in contatto con i bambini e a lasciare la loro impronta anche esemplare, seppur per poco tempo e in contesti di festa. 

ROCCO RANOCCHIO col suo staff rappresenta quest'ambizione meravigliosa di fornire dei professionisti del divertimento concentrati meno su di sè ma molto più sull'integrazione degli invitati e sulla loro soddisfazione. Sensibili, attenti, puri...bravi in tutti i sensi! 

 

MARCO

MARCO

 

Ciao a tutti! Sono Marco, 33 anni, vice-responsabile dell'agenzia. Sono laureato in Scienze del Servizio sociale e iscritto nell'albo degli Assistenti sociali. Lavoro da quando ho 18 anni nel campo dell'animazione sociale e teatrale, cominciando dall'Acr e passando per cooperative e associazioni per bambini in difficoltà o con disagi. Adoro questo lavoro e lo faccio con passione. Sono un mattacchione e un professionista serio e fidato. 

RITA

RITA

Ciao, sono Rita! Ho 30 anni e sono la veterana del gruppo. Sono biologa nel settore della ricerca medica di base, ma attualmente collaboro con delle aziende per i controlli dell'HACCP. Nel tempo libero sono un clown volontario in ospedale e con un'associazione mi occupo di diffondere la clown terapia nei settori pediatrici degli ospedali cittadini e nelle case di riposo. Adoro costruire le pignatte e fare lavoretti. Talvolta organizziamo anche spettacoli teatrali. Nel weekend lavoro come baby sitter e animatrice e da cinque anni faccio parte dell'agenzia Rocco Ranocchio. In ogni festa metto cuore, anima impegno affinchè i sorrisi dei bambini e la meraviglia nei loro occhi siano sempre più splendenti!

 

 

SERGIO

SERGIO

 

 

Ciao! Sono Sergio. Mi sono laureato a soli 20 anni e mi si sto specializzando in  cooperazione internazionale all'Università La Sapienza di Roma. Ho vissuto per anni negli Usa e in Francia e amo viaggiare. Conosco ben tre lingue alla perfezione ed ho anni e anni di esperienza di villaggi turistici e nel campo dell' animazione di feste per bambini. 

SARA

SARA

Ciao a tutti! Sono Sara, per gli amici Barbie Girl. Studio infermieristica alla Sapienza e sono un'attiva volontaria all'interno della Croce Rossa. Lavoro con Rocco Ranocchio da circa un anno e posso dire che sono fantastici! Amo i bambini, mi mettono gioia, sanno come tirarti su di morale dopo una giornata stancante. Mi ritengo una persona paziente, per questo i cuccioli di tre anni sono la mia passione

FEDERICA

FEDERICA

 

Ciao sono Federica. Studio Scienze delle comunicazioni all'Università Roma tre. Mi piace tanto lavorare con i bambini più piccoli e alle feste mi diverto tanto a giocare con loro. Mi piace ballare e fare questo lavoro mi coinvolge al 100%. 

ANGELA

ANGELA

 

 

Sono Angela. Ho 26 anni e studio Neurobiologia alla Sapienza di Roma. Lavoro con i bambini da 5 anni sia come animatrice che come baby sitter perchè nel loro mondo di favole e giochi non c'è mai tempo per annoiarsi. Sono divertente, simpatica e adoro coinvolgere anche i genitori. Sono appassionata di balli di gruppo e latino americani. 

GIUSEPPE

GIUSEPPE

 

 

Sono Giuseppe. Sono un attore professionista e un animatore teatrale. Lavoro da decenni nel campo dell'animazione di feste per bambini e nei villaggi turistici. Sono specializzato negli spettacoli di burattini dal vivo e di magia comica. Ho lavorato per anni in teatro e ho portato progetti di animazione teatrale nelle carceri e negli ospedali.